2013 Harris Poll EquiTrend: Apple vince tre premi per telefoni, tablet e computer

Apple ha ottenuto un nuovo importante riconoscimento grazie alla nuova classifica per il 2013 di Harris Poll EquiTrend.

HARRIS POLL LOGO

E’ stata pubblicata la classifica aggiornata per il 2013 di Harris Poll EquiTrend in cui vengono elencati i migliori brand relativi a diversi settori e quest’anno anche Apple ha trovato uno spazio, arrivando prima in tre categorie differenti. La compagnia di Cupertino infatti è stata premiata come miglior marchio in tre differenti classifiche, ottenendo altrettanti premi: Telefonia, Computer Tablet e Computer.

La prima delle tre categorie è quella riferita alla telefonia mobile. In questo campo Apple è stata classificata prima e seguita rispettivamente da HTC, Samsung ed LG, riconoscendo anche a queste altre compagnie il merito di aver accresciuto il prestigio del proprio marchio.

mobilephone

La seconda categoria è quella relativa ai computer tablet. In questo caso è arrivato in prima posizione l’iPad di Apple, seguito a sua volta da Kindle Fire, Google Nexus, Samsung Galaxy e HP Slate.

tabletcomputer

Ultima classifica di Harris Poll EquiTrend che vede la compagnia di Cupertino protagonista è quella dedicata ai computer. Oltre ad Apple, fissa al primo posto, Harris ha incluso Hewlett-Packard, Dell e Sony.

computers

Fonte: Harris Interactive

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad