Madden NFL 25 arriva su iPad…gratis!

Madden è certamente una delle saghe videoludiche più note agli amanti del rugby. Quest’anno EA ha deciso di cambiare nomenclatura al prodotto, che non segue, come di consueto, la classica dicitura annuale. Madden NFL 25 non fa riferimento all’anno di release, bensì agli anni di esperienza accumulati dal team di sviluppo. Tutti questi anni hanno condotto il team a cambiare e a innovare. Fra tutte le innovazioni, quella che spicca di più, è relativa al modello di pagamento adottato: Madden 25 è un gioco freemium.

screen568x568


VEDI SU APP STORE

Con MADDEN NFL 25, EA SPORTS ci “regala” (questa volta quasi nel vero senso della parola) un gioco di football NFL autentico. Potremo creare il nostro Ultimate Team di star della NFL, dando spettacolo in attacco e in difesa con i nuovi comandi touch migliorati e nuove modalità.

screen568x568-4

Madden NFL 25 promette un’sperienza di gioco autentica anche al di fuori dal campo, permettendo agli utenti di collezionare i giocatori NFL preferiti con i pacchetti IAO o con acquisti all’asta. Dopo aver acquistato questi campioni saremo in grado di dominare sul campo contro gli amici costruendo la squadra di stelle definitiva.

screen568x568-5

Madden NFL ci permette di scegliere tra 32 squadre NFL reali e una rosa di oltre 1.500 giocatori sempre su licenza ufficiale. Le partite si disputeranno, ovviamente, in stadi assolutamente autentici con una grafica davvero definita che rende il gioco ancora più realistico. MAdden NFL 25 offre tante modalità di gioco e varie sfide. Potremo, ad esempio, rivivere, la storia della NFL e giocare le stagioni passate grazie alla “Solo Challenges”. Inoltre, potremo affrontare gli amici nella frenetica modalità offensiva Head-2-Head, in esclusiva per i dispositivi mobili, oppure potremo tuffarci nella modalità per giocatore singolo “Exhibition” per un football sia offensivo che difensivo.

screen568x568-2

Come già anticipato, Madden NFL 25 è un titolo freemium e può essere scaricato gratuitamente da App Store a questo indirizzo. EA è sempre più attenta al mercato dei freemium game e come già annunciato, anche FIFA subirà lo stesso trattamento, almeno in App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi