Parrot ASTEROID Tablet, il miglior sistema navi-media in Europa – IFA 2013

Parrot ASTEROID Tablet, la soluzione connessa di comunicazione pensata per l’uso in auto e basata su sistema Android, ha ricevuto l’EISA Award 2013-2014 all’IFA 2013 nella categoria sistemi navi-media per auto. Questo premio assegnato dalla prestigiosa European Imaging and Sound Association (EISA), rende omaggio alle caratteristiche e alle funzionalità uniche di Parrot ASTEROID Tablet, il risultato di oltre 6 anni di ricerca e sviluppo.

Parrot_Asteroid_Tablet

Parrot ASTEROID Tablet è dotato di un ampio schermo multitouch capacitivo a colori da 5’’ e di un’antenna GPS integrata. Si installa facilmente sul cruscotto dell’auto o sul parabrezza grazie al supporto riposizionabile.

Analogamente ai tablet multimediali, la navigazione all’interno del menu avviene in modo tattile, mentre un telecomando wireless dotato di un pannello sensibile consente la gestione di funzionalità come telefonia vivavoce, selezione di sorgenti musicali, ricerca della musica attraverso la voce…

Oltre all’accesso alle App e ai servizi tramite chiavette 3G e 4G o con tethering da un dispositivo mobile tramite Bluetooth o USB, Parrot ASTEROID Tablet è in grado di connettersi a un network Wi-Fi in prossimità. In questo modo è quindi possibile scaricare, da ASTEROID Market, una soluzione GPS e un’ampia selezione di applicazioni. Parrot ASTEROID Tablet offre infine numerose impostazioni audio grazie ai sistemi Virtual SuperBass2 e Sound Spatializer.

Prezzo consigliato: 349 €

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad