Epic rilascia un nuovo importante aggiornamento per Infinity Blade III

Su App Store è stato rilasciato il primo importante aggiornamento per Infinity Blade III, terzo capitolo della famosa saga per iOS.

infinityblade3_ipad3

 

VEDI SU APP STORE

Nel nuovo titolo Siris e Isa si sono alleati con il Re Dio Raidriar nel disperato tentativo di distruggere l’Artigiano di Segreti e il suo esercito di titani Immortali. Il nostro compito sarà quello di svelare nuovi misteri e brandire la potente Infinity Blade. Come nei precedenti capitoli Infinity Blade III offre un sistema di controlli tattili sensibili ed intuitivi in cui basteranno dei semplici ticchi per attaccare, schivare, bloccare e scagliare incantesimi devastanti. Sempre i comandi di gioco consentono di esplorare l’universo di gioco alla ricerca di tesori, spade, scudi, armature ed altre ricompense magiche che ci torneranno utili in battaglia e per migliorare la nostra armatura e le nostre armi.

Istantanea iPad 2

Una novità assoluta è la possibilità di interpretare per la prima volta due personaggi differenti: il leggendario eroe Siris o l’impavida ladra guerriera Isa. Entrambi si caratterizzano per tre diversi stili di combattimento differenti, nonché centinaia di armi ed oggetti da personalizzare ed equipaggiare. All’interno della base operativa potremo ingaggiare nuovi alleati ed incontreremo il Tagliagemme, l’Alchimista, il Fabbro e il Mercante, che ci aiuteranno a sbloccare nuovi poteri ed abilità. Proprio come l’episodio precedente Infinity Blade III offre le sfide globali grazie al sistema ClashMob, in cui ci uniremo ad altri giocatori per affrontare sfide di gruppo che ci aiuteranno ad ottenere oggetti esclusivi e rari.

Su App Store è stato rilasciato l’aggiornamento Soul Hunter. Ecco tutte le novità:

  • Nuova missione, luogo e nemico: viaggia all’osservatorio Metius per affrontare Oslim nel tentativo di trovare le armi Infinity;
  • Oltre una dozzina di nuovi oggetti sia per Isa che Siris tra cui anelli magici, armi, scudi, elmetti ed armature;
  • Nuova funzionalità Explore: ritorna alle aree sbloccate per tesori e XP aggiuntivi;
  • 3 nuovi Goals;
  • Nuova modalità ClashMob: Trials;
  • Elmetto Halloween Holiday per Isa e Siris;
  • Compatibile con iOS 6 e iOS 7;
  • Bilanciamenti a pozioni, gemme e oggetti forgiati in base al feedback degli utenti;
  • Possibilità di saltare e terminare le cinematiche, credit e tutorial;
  • Aggiunto il supporto e l’ottimizzazione per il nuovo iPad Air ed iPad mini;
  • Altri bilanciamenti e miglioramenti;

Qui di seguito vi proponiamo il teaser trailer e la preview dell’aggiornamento Soul Hunter:

Infinity Blade 3 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 5,99€. Qui trovate la nostra recensione completa.

iPad Pro 11 in sconto su amazon logo

Accessori iPad