Un nuovo, poetico, spot dedicato all’iPad Air: si cita l’Attimo Fuggente.

Apple ha realizzato un nuovo video dedicato all’iPad Air, preparato con la vena poetica che ha contraddistinto gli ultimo spot dell’azienda.

Schermata 2014-01-13 alle 01.30.45

Il video mostra diversi utilizzi dell’iPad da parte di gente comune, professionisti e sportivi di ogni età. Nello spot si menziona anche il film l’Attimo Fuggente, con alcune frasi pronunciate dal professore John Keating interpretato da Robin Williams.

Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana, e la razza umana è colma di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono professioni nobili, necessarie al nostro sostentamento, ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l’amore, sono queste le cose che ci tengono in vita. 

Per citare Whitman: “O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v’è di nuovo in tutto questo, o me o vita”. Risposta: “Che tu sei qui, che la vita esiste, e l’identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso”. Quale sarà il tuo verso?

Uno spot davvero bello, che mette in mostra tutte le potenzialità dell’iPad Air:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPad