Batteria esterna Anker Astro E5 da 15000 mAh: ottimo rapporto qualità prezzo – Recensione iPadItalia

Anche oggi Spinblog ha avuto modo di testare un valido prodotto marchiato Anker, precisamente la batteria esterna Astro E5 da ben 15000 mAh, perfetta da portare con se in viaggio, montagna, al mare o dove preferite. Grazie a due porte USB integrate, l’accessorio consente di ricaricare contemporaneamente altrettanti dispositivi e non sono Apple. Ma vediamo insieme le caratteristiche offerte, seguite dalle nostre impressioni.

Anker Astro E5 iPad pic0

Avrete sicuramente già letto la nostra recensione riguardante la Astro3, 12000mAh External Battery. Si tratta di una fantastica batteria esterna da 12000 mAh, con ben 4 porte USB, dal design molto innovativo ed un’ottima compagna di viaggio da abbinare ai nostri iDevice. Anker, però non si è fermata ed ha valuto stupire tutti realizzando una batteria ancora più potente. Stiamo parlando della Astro E5 da 15000 mAh, praticamente un “mostro di potenza”, ma dal design compatto, facilmente trasportabile ed adatta per qualsiasi situazione.

Packaging:

Come per la Astro3, 12000mAh External Battery e lo Speaker Bluetooth MP141, di cui vi abbiamo parlato qui, anche la confezione della Astro E5 è stata realizzata in modo tale da salvare spazio, giusto il minimo indispensabile per fare il modo che la batteria arrivi integra a casa vostra, ottimamente protetta da urti e graffi accidentali. All’interno della confezione troviamo:

  • 1 x Anker Astro E5, batteria esterna da 15000 mAh;
  • 1 x cavetto USB – microUSB che può essere utilizzato per la ricarica della batteria;
  • 1 x piccolo sacchetto a rete in cui poter riservare la batteria esterna quando non utilizzata oppure per il trasporto;
  • libretto delle istruzioni.

Anker Astro E5 iPhone pic1

Anker Astro E5 iPhone pic2

Anker Astro E5 iPhone pic3

Potete leggere la nostre recensione completa direttamente su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad