Disponibile per il pre-ordine Drop, la bilancia iPad-connected

Ultimamente pare che qualsiasi tipo di oggetto o elettrodomestico debba poter interagire con gli iDevice e la cosa non ci stupisce affatto se si pensa di quanto si stia parlando di domotica e di dispositivi indossabili. Se apprezzate questo tipo di interazione e amate la cucina potrebbe farvi piacere sapere che a breve sarà disponibile “Drop”, una nuova bilancia per cucina che promette di aiutare gli utenti a migliorare la qualità dei propri preparati.

drop_single-bowlCome accennato in apertura, l’azienda Getdrop ha avviato la pre-vendita (ad 80$ anziché 99) della sua bilancia per cucina iPad-connected, proponendola al pubblico come lo strumento ideale per ottenere preparati di alto livello.

La bilancia in questione, però, non si limita ad interagire con gli iDevice, ma si accompagna ad un’app specifica che dovrebbe contribuire a far sì che tutti i cibi preparati risultino deliziosi, fornendo agli utenti, ad esempio, una serie di ricette, anch’essa da usare in modo intelligente e tecnologico.

Chi fosse curioso può dare uno sguardo al video ufficiale che segue

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad