TrashTalker, dai vita alle tue foto su iPad! [Universal App]

Arriva anche su iPad una bella e divertente applicazione che vi regalerà tante grasse risate con i vostri amici e parenti: TrashTalker!

TrashTalker è infatti un’esilarante applicazione che permette, in modo semplice ed immediato, di creare spassosi video partendo dalle nostre foto o da quelle di animali. Basterà infatti registrare un messaggio audio per poi animare le foto in modo davvero preciso, mettendo le nostre parole “in bocca” al personaggio dell’immagine.

Potremo ad esempio far parlare un nostro amico con una voce buffa o far fare un bel discorsetto a un cane, o ancora meglio, se siamo dei buoni imitatori, potremo addirittura far parlare il nostro comico preferito con le parole che vorremo.

Ogni video potremo poi spedirlo agli amici via email, o condividerlo su Youtube e Facebook.

Sarà anche possibile cambiare il pitch e la velocità del timbro vocale utilizzato, per rendere il tutto ancora più divertente. Prima di salvare il video potremo ovviamente risentirlo per assicurarci del risultato. E come tocco finale potremo allungare o schiacciare la testa o il corpo del personaggio in foto.

* Chi utilizza l’applicazione su iPad o iPhone 4 avrà la possibilità di salvare video in alta risoluzione

*  Chi utilizza iPhone 3GS con installato iOS4 avrà abilitati i video in definizione standard. Chi ha ancora il firmware 3.1.3 o precedenti avrà i video disabilitati.

* Chi utilizza iPhone 2G, 3G o iPod Touch 2nd generation avrà i video disabilitati

Vi ricordiamo che TrashTalker è disponibile da oggi in AppStore [ link-AppStore 2,39€ ]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotografia