“Ski Safari” è il gioco gratuito del mese offerto da IGN

Continuiamo a seguire le iniziative offerte da IGN.com e fra queste non possiamo esimerci dal segnalarvi la consueta rubrica “FREE GAME OF THE MONTH”, ovvero il gioco gratuito del mese che tutti gli interessati possono scaricare usufruendo di un codice promozionale offerto dal noto sito. L’app di oggi è “Ski Safari: Adventure Time – L’endless runner di acrobazie sugli sci con Finn e Bimo”, divertentissimo gioco graficamente compatibile sia con iPad che iPhone.

Ski Safari iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Avrai sicuramente già sentito parlare del famosissimo titolo Ski Safari, simpaticissima serie animata trasmessa in USA e da qualche tempo disponibile anche come gioco per Nintendo 3DS. A dirla tutta, esiste ormai da tempo anche per iPhone e iPad, ma oggi, grazie ad IGN.com, potrai scaricare la versione per iOS in modo del tutto gratuito. Prima di procedere, qualche dato prelevato dalla scheda ufficiale pubblicata su App Store.  Per quanto riguarda il download sono necessari poco più di 90 MB, l’app risulta disponibile in varie lingue tra cui anche l’italiano  e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Ski Safari: Adventure Time – L’endless runner di acrobazie sugli sci con Finn e Bimo, questo il lunghissimo titolo scelto dagli autori di Cartoon Network, è un divertentissimo gioco in cui vestiremo i panni di Finn che, in compagnia dei suoi fedelissimi amici, dovrà affrontare una serie di missioni scivolando sulla neve e non solo. Iniziata la discesa, dovrai cercare di raccogliere le monete sparse lungo il tragitto. Inoltre, incontrerai tantissimi amici impazienti di offrirti un passaggio, permettendoti di raggiungere velocità sempre più elevate. La grafica in pieno stile cartoon, abbinata ai suoni ed al gameplay, rende questa nuova avventura divertente ed entusiasmante.

Approfittando della promozione, anche noi abbiamo subito provveduto a scaricare gratuitamente il gioco e abbiamo realizzato un breve gameplay che puoi vedere sul nostro canale ufficiale su YouTube:

I comandi di gioco sono molto semplici da apprendere e basati principalmente sul touch. In merito, al primo avvio verrà mostrato un breve tutorial.

Come procedere con il download gratuito:

Collegatevi alla pagina ufficiale dell’offerta cliccando sul seguente linkign.com.

Cliccate sul tasto rosso “GET MY FREE GAME” e attendente la comparsa del vostro personalissimo codice redeem. Ora, per poter procedere con il download, non vi resta che cliccare direttamente sul codice oppure, se preferite, copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte