Il nuovo Predator 8 di Acer è un tablet dalle prestazioni avanzate, pensate per chi vuole il massimo dal proprio dispositivo, anche quando si parla di giochi.
Con la cover in alluminio spazzolato, il GT-810 è basato sui processori Intel Atom x7, Android 5.1, e l’ultima tecnologia wireless 2×2 MIMO, per offrire ottime prestazioni anche con i giochi più esigenti.
Il Predator 8 GT-810 integra un display di alta qualità FHD (1920 x 1200) con crystal clear, mentre Predator Quadio, un sistema di quattro altoparlanti anteriori con audio surround virtuale e griglia di protezione rossa in acciaio inox, fornisce un suono stereo realistico. Inoltre, Predator TacSense rende i videogiochi più avvincenti grazie al feedback tattile integrato nel display.
Il Predator 8 è spesso solo 8,7 mm e pesa 350 grammi, il che lo rende estremamente portatile e facile da maneggiare con una o due mani. Con la memoria integrata fino a 64GB con possibilità di espansione tramite microSD fino a 128GB, i giocatori hanno tutto lo spazio per portare con sé i loro giochi, i video e la musica.
Acer ha collaborato con Gameloft fin dai primi momenti della progettazione del Predator 8 per ottimizzare l’esperienza di gioco. Ad esempio, Asphalt 8, il gioco Gameloft di corse, si integra perfettamente con Predator TacSense per fornire un’esperienza di giochi realistica.
Questo tablet da 8 pollici con schermo ad alta definizione (1920 x 1200) utilizza le tecnologie Zero Air Gap e IPS per offrire una saturazione del colore superiore, dettagli visibili da tutte le angolazioni, e film nitidi. La tecnologia Predator ColorBlast porta l’alta qualità dei colori dai monitor professionali al tablet supportando il 100% della gamma colore NTSC. Il suono viene erogato tramite il sistema Predator Quadio : si tratta di quattro diffusori frontali in grado di riprodurre un audio virtual surround e un suono realistico e con una dinamica precisa senza distorsioni.
Inoltre, Predator 8 è dotato di tecnologia Predator Precision Plus, che incorpora sensori tattili più piccoli e con una densità maggiore
rispetto a quelli standard. La maggiore densità di sensori, consente un controllo più preciso, il che è particolarmente utile nei giochi FPS (gli sparatutto in prima persona). È ideale inoltre per disegnare o scrivere: il tablet può essere infatti utilizzato con qualsiasi punta sottile anche
da 2 mm e strumenti di scrittura come una normale matita in grafite o l’Accurate Stylus Acer, acquistabile separatamente.
L’Acer Predator 8 GT-810 sarà disponibile dal mese di ottobre con prezzi a partire da € 349.