Taglia le figure alla perfezione con Slice it! per iPad!

Arriva su iPad un giochino davvero divertente che, come sempre, sarà spunto di nuove sfide con i nostri amici, e, naturalmente, con noi stessi: Slice It!

Lo scopo del gioco è molto semplice: tagliare a metà differenti figure con la massima precisione e accuratezza, in perfetto stile “Ghemon”, l’amico Samurai di Lupin.

Man mano che si va avanti con il gioco, naturalmente, le figure da “tagliare” diventeranno sempre più difficili e il nostro scopo più arduo. Dopo il livello 30, inoltre, verranno aggiunti anche degli ostacoli per rendere il tutto ancora più avvincente ed eccitante.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • 60 livelli disponibili: ogni livello contiene varie figure di diversa forma e grandezza, e svariati ostacoli vengono aggiunti man mano che si raggiungono i livelli più difficili.
  • Possibilità di utilizzare un “AIUTO” per risolvere i livelli più difficili. Un “Aiuto” ( Hint ) viene aggiunto ogni volta che portiamo a termine un livello in modo perfetto, senza errori.

In definitiva un gioco davvero entusiasmante e coinvolgente che appassiona sin da subito e ci terrà incollati al nostro iPhone fino al raggiungimento dell’ultimo livello. Chi sarà il vero “Ghemon” tra i vostri amici?

Vi ricordiamo che Slice It! è disponibile da oggi in AppStore al prezzo di 0,79€ [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi