Puro Zeta Slim per iPad Pro 9,7” – La recensione di iPadItalia.com

Come di consueto, dopo l’uscita di un nuovo iPad, Puro propone soluzioni per la protezione, il trasporto e l’utilizzo del nuovo dispositivo. Anche in questo caso l’azienda italiana ha pensato alla classica protezione completa che abbiamo già imparato a conoscere come Zeta Slim.

image

La Zeta Slim Cover per iPad Pro da 9,7” riprende in tutto e per tutto la soluzione già vista su iPad Air 2 migliorandola, ma mantenendo lo stesso prezzo.

La custodia è composta da due parti principali: la parte frontale, dotata di magneti per il risveglio automatico di iPad nel momento dell’apertura, è realizzata in pelle sintetica davvero piacevole al tatto e leggermente più liscia dalla parte del display per evitare che lo stesso di righi quando la custodia è chiusa; la parte posteriore è invece realizzata in plastica rigida semi trasparente opaca al centro e lucida sui bordi e offre una protezione completa alla parte posteriore del dispositivo oltre che a parte delle cornici alle quali si aggancia in modo davvero saldo. Sulla parte posteriore è inoltre posizionata la linguetta che permette l’aggancio della parte anteriore della custodia e che permetterà di utilizzare l’iPad in due comode posizioni perfette per la fruizione di contenuti multimediali e per la scrittura a schermo attraverso la tastiera software o la lettura.

image

 

image

image image

È una protezione davvero perfetta se intendete utilizzare l’iPad con una tastiera Bluetooth o per la fruizione e consultazione a schermo di contenuti, ma lo sarà meno se intendete usare l’Apple Pencil in intense sessioni di scrittura o disegno: la linguetta posteriore infatti tende a far ballare un po’ il dispositivo se posizionato in orizzontale, ma non pregiudicherà l’utilizzo dell’accessorio soprattutto nel caso di consultazione e sottolineatura di file pdf.

Per il resto anche questa volta Puro ha realizzato un ottimo accessorio per iPad Pro da 9,7” che vi permetterà di proteggere ed utilizzare il dispositivo senza spendere un capitale: la Zeta Slim Cover è infatti disponibile all’acquisto al prezzo di 34,99€ nei colori nero, oro e argento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni