Microsoft risponde ad Apple: “Cosa è un Computer? Chiedilo a Cortana”

Come segnalato da MacRumors, Microsoft ha risposto alla campagna pubblicitaria di Apple “Cosa è un Computer?” con un nuovo spot dedicato al Surface Pro 4 e a Cortana.

Microsoft ha lanciato un nuovo spot dedicato a Surface Pro 4, il tablet che sfida direttamente l’iPad Pro di Apple, titolato “Cosa è un Computer? Chiedilo a Cortana“. Nella descrizione, inoltre, Microsoft scrive “non basta chiamare computer qualcosa per far si che la definizione sia giusta“. Il nuovo spot va decisamente a rispondere ad Apple e alle campagne “Cosa è un Computer?” e “Super. Computer” dedicate all’iPad Pro.

Nello spot vediamo Siri che ha organizzato una festa per la sua nuova Smart Keyboard e dice al Surface “Adesso sono anche io un computer, proprio come te“. Surface Pro 4 risponde chiedendo al tablet di Apple se anche lui monta un processore Intel Core i7, se ha pieno accesso a Microsoft Office, se ha un trackpad e la possibilità di utilizzare periferiche esterne. Siri risponde “Come ho detto, adesso ho solo una nuova tastiera“.

Le ultime parole dello spot sono “Surface fa di più. Proprio come te“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad