Due nuovi accessori USB-C da Satechi

Il popolare produttore di accessori Satechi ha presentato oggi un paio di nuovi accessori USB-C. I nuovi accessori includono un adattatore USB-C a jack per cuffie e un nuovo cavo di ricarica intrecciato da USB-C a USB-C da 100 W entrambi compatibili con iPad Pro.

Il nuovo adattatore di Satechi è dotato di una porta USB-C per la ricarica Power Delivery e un jack per le cuffie da 3,5 mm, ed è chiaramente indirizzato agli utenti di Pro iPad 2018, che non hanno più il jack per le cuffie e hanno una porta USB-C invece che quella Lightning. Con questo adattatore sarà possibile ricaricare il proprio dispositivo mentre si ascolta della musica tramite cuffie cablate.

Inoltre, Satechi ha introdotto oggi un nuovo cavo di ricarica USB-C da 100 W che supporta anche il trasferimento di dati fino a 480 Mbps. Il cavo è intrecciato, il che aiuta a prevenire le rotture.

Entrambi gli accessori sono disponibili da oggi snella colorazione grigia. L’adattatore USB-C a jack per le cuffie costa 24,99 dollari, mentre il cavo di ricarica intrecciato costa 19,99 dollari.

I due nuovi accessori saranno presto disponibili anche in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad