Apple mostra come usare iPad con Magic Keyboard e altri trackpad

Apple ha pubblicato un nuovo video che mostra come utilizzare il trackpad della Magic Keyboard con il vostro iPad Pro.

Apple ha appena pubblicato un nuovo video sul canale YouTube di supporto ufficiale che mostra come utilizzare un iPad con la Magic Keyboard e altri trackpad, evidenziando alcune gesture e impostazioni disponibili.

Il video mostra come sfruttare la funzione “Cursore” presente su iPadOS 13.4, che appare quando usiamo un trackpad e scompare non appena smettiamo di utilizzarlo. Inoltre, mostra che gli utenti possono scorrere verso l’alto con tre dita per aprire l’App Switcher, scorrere verso l’angolo destro dello schermo per vedere le app tramite Slide Over e altro.

Il video spiega anche come modificare le impostazioni del “Controllo Puntatore” su iPadOS, che vengono visualizzate nella scheda Accessibilità dell’app Impostazioni quando un mouse o un trackpad è collegato all’iPad, ma se avete bisogno di qualcosa di più dettagliato potete consultare la nostra guida. Se invece avete difficoltà nel collegare il vostro mouse e trackpad all’iPad, potete seguire questi semplici passi.

Sebbene il video mostri solo un iPad con la Magic Keyboard, gli utenti possono riprodurre le stesse gesture anche con un Magic Trackpad 2 o accessori di terze parti compatibili con iPadOS 13.4, come la Logitech Combo Touch Keyboard Case con trackpad integrato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad