iPad Pro, lo sleeve dal look business di Noreve

La custodia per chi usa iPad sul lavoro e non ha bisogno di tastiere o stand dedicati.

Se usate iPad Pro per lavoro potreste prendere in considerazione lo sleeve Noreve che abbiamo provato, capace di fornire un look business intrigante ed elegante.

Sleeve Noreve

Diciamolo subito: questo sleeve è pensato per chi non ha bisogno di tastiere Bluetooth, Smart e Magic Keyboard o altri accessori da integrare all’iPad. Lo sleeve di Noreve, infatti, è pensato per chi usa il prodotto per lavoro, magari solo con la Apple Pencil, e vuole una soluzione per proteggerlo e usarlo rapidamente estraendolo quando necessario.

Questo prodotto ci permette di portare facilmente in giro l’iPad Pro, nel nostro caso il modello 2020 da 12.9″, senza il rischio che il tablet scivoli via. Chiaramente va usato nel giusto verso ma la tenuta è molto soddisfacente. C’è spazio per la Apple Pencil, che consigliamo quindi di non agganciare magneticamente ad iPad così da limitare il rischio di smarrirla, anche perchè inevitabilmente lo sleeve è aperto da un lato.

Sleeve Noreve

L’immediatezza dello sleeve è, in ogni caso, il suo punto di forza in quanto con un semplice gesto possiamo usare e riporre il tablet nella sua custodia che, tra l’altro, risulta leggera e compatta e che offre il giusto spessore per proteggere sia il retro che il frontale dell’iPad.

Per apprezzare questo prodotto così ben riuscito e realizzato bisogna avere ben chiare le idee sull’uso del tablet e bisogna avere dimestichezza con una custodia che non sia di tipo “Smart Cover”. Se le vostre esigenze sono in linea con questo prodotto, da Noreve troverete una grandissima qualità e attenzione al dettaglio, oltre che una vasta gamma di personalizzazione.

Troviamo gli sleeve Noreve al prezzo di partenza di 110€, esattamente come quello della nostra prova. Ci sono poi tante opzioni di personalizzazione di colori e tipologia di pelle, compresa quella Vegan, come dicevamo poco fa. Noi abbiamo scelto una variante nera per un look più sobrio e adatto a strizzare l’occhio al mondo business.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad