Apple promuove il nuovo iPad Pro con una parodia de “La Sirenetta”

In questo divertente spot Apple promuove il nuovo iPad Pro con chip M1.

Apple sta promuovendo il nuovo iPad Pro con un nuovo video della serie “Il tuo prossimo computer non è un computer”. Questa volta, l’azienda ha creato una parodia della canzone “Part of Your World” de “La Sirenetta”.

Il nuovo spot pubblicitario è stato scovato da un utente di Twitter, infatti al momento non è direttamente visibile sul canale ufficiale di Apple. Il video è stato caricato il 3 giugno, prima della WWDC 2021 e dell’annuncio di iPadOS 15.

Il video mostra molte situazioni diverse in cui le persone hanno a che fare con la gestione dei cavi e noiose giornate d’ufficio, mentre altri utilizzano liberamente il nuovissimo iPad Pro con la Magic Keyboard al sole o in una caffetteria. Inoltre, nel video Apple promuove i giochi sul nuovo iPad Pro con chip M1, la modifica delle foto e mette in risalto l’autonomia della batteria prendendosi gioco di un utente con un notebook alla ricerca di una presa per ricaricarlo.

Al momento non è ancora chiaro il motivo per cui Apple non abbia ancora rilasciato pubblicamente questo spot, ma se siete curiosi potete già dare un’occhiata tramite qui sotto.

iPad Pro 2021 in sconto su

Curiosità