Adobe lancia l’app Creative Cloud Express

Creative Cloud Express è la nuova proposta di Adobe per la realizzazione di contenuti.

Adobe ha annunciato il lancio di Creative Cloud Express, un’app e un servizio basato sul Web che consente la creazione di contenuti drag-and-drop, che vanno dai post sui social media ai materiali di marketing come loghi, volantini e banner.

Creative Cloud Express offre migliaia di modelli, 20.000 font, 175 milioni di immagini Adobe stock royalty-free e altre risorse di progettazione. Le “Azioni rapide”, basate sull’apprendimento automatico di Adobe Sensei, consentono agli utenti di rimuovere sfondi dalle foto, tagliare e unire video, trasformare i video in GIF, convertire/esportare PDF in pochi clic e altro ancora.

La versione gratuita include l’editing di base e gli effetti fotografici, l’accesso a una raccolta limitata di risorse di progettazione e 2 GB di spazio di archiviazione cloud. Per 9,99€ al mese o 98,99€ all’anno, gli utenti possono accedere all’intera raccolta di risorse di progettazione, “Azioni rapide” premium come “Rifinisci ritaglio e ridimensiona”, la possibilità di convertire ed esportare da e verso PDF e altri tipi di file, 100 GB di cloud archiviazione e altro ancora.

Creative Cloud Express è incluso anche nei piani Creative Cloud Single App esistenti e nel piano “Tutte le applicazioni Creative Cloud”.

Creative Cloud Express è disponibile sul Web e come app per iPhone e iPad su App Store. L’app era precedentemente nota come Adobe Spark Post.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad