Auto? Ma quali auto! Il vero protagonista del Salone di Parigi è l’iPad, ma non mancano anche iPhone ed iMac in bella mostra.
Il bello come concetto da applicare alla tecnologia è sempre stato uno dei capisaldi della filosofia Apple. Da sempre i prodotti della mela sono stati sempre apprezzati da tutti per il loro design, che li rendono non solo dei semplici dispositivi elettronici, ma anche degli oggetti da arredamento. Ed è proprio per questo che nei film, nelle trasmissioni TV ed ora anche nei saloni dell’auto si vedono tantissimi prodotti Apple!
A Parigi, però, l’iPad non si limita a fare la bella presenza su qualche scrivania, ma diventa un dispositivo da integrare ed implementare nelle auto e nelle concessionarie del futuro.
Tantissimi addetti ai lavoro hanno infatti utilizzato l’iPad durante la presentazione delle auto e anche le hostess hanno fatto bella mostra del tablet Apple, magari per far vedere foto e video ai possibili acquirenti.
A volte veniva messo accanto allo stand di un auto per consentire ai visitatori di leggere tutte le informazioni sul prodotto. E lì dove mancava l’iPad, ci dicono, ecco comparire iPhone 4 e iMac. Insomma, Apple trionfa al Salone di Parigi.
E come sappiamo trionfa anche nelle auto, dato che BMW ha già presentato l’iPad come uno degli optional da poter montare nelle prossime auto, magari sul poggiatesta anteriore o come display multifunzione da integrare nella plancia di comando!
Un grazie agli amici di omniauto.it per la segnalazione