Labyrinth Game HD, lo splendido gioco su iPhone sbarca anche su iPad!

Forse Labyrinth può essere definito come uno dei passatempi per antonomasia, potremmo passare ore ore a superare i livelli che man mano si presentano davanti a noi.. perciò non perdiamo tempo ed andiamo a vedere le caratteristiche che fanno di questo gioco un’applicazione immancabile sul nostro iPad.

Tanto per cominciare lo schermo HD rende giustizia a quello che è l’impatto grafico che si ha quando iniziamo a giocare, la sensazione che ne scaturisce è la medesima di avere di fronte a noi i veri cabinati fatti in legno che trovavamo nelle località di mare durante le vacanze! A parte questi ricordi in questa applicazione avremo la possibilità di creare dei percorsi a nostro piacimento, di scaricarne altri creati da utenti che li mettono a disposizione oppure giocare a quelli predefiniti del gioco quindi l’esperienza di gioco sarà praticamente infinita!

Quello che sorprende è la sensibilità che il nostro iPad riesce a trasmettere all’utente durante il movimento della pallina, le sensazioni che si provano sono talmente fedeli all’originale da non provare nessuna differenza quello reale!

Il sonoro poi svolge a pieni voti il suo lavoro infatti gli effetti che si possono udire come lo scorrimento della sfera sul legno sono a dir poco sbalorditivi… unendo l’ottima grafica con un sonoro da urlo ed una giocabilità incredibile il gioco è praticamente fatto! I programmatori sono riuscire a ricreare in maniera pressoché perfetta l’appeal dei vecchi legnosi cabinati.

Perciò non abbiate alcun dubbio nell’acquistare questo meraviglioso passatempo, ingannare momenti di noia sarà un gioco da ragazzi e probabilmente non lascerete indifferenti chi è vicino… e sopratutto ad un prezzo così appetibile sarebbe veramente un peccato non approfittarne!

Vi ricordiamo che Labyrinth Game HD è disponibile su Appstore italiano. [link-AppStore 0,79€]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store