Blast HD, un divertente gioco retrò sul nostro iPad!

Ormai i giochi di una volta vengono riprodotti con molta frequenza, il loro successo evidentemente nasce dal senso di nostalgia che scaturisce in ognuno di noi e per questo la loro costante uscita dimostra quanto sia piacevole ogni tanto fare un tuffo nel passato.. Blast HD è proprio uno di quei giochini che trasmette quelle vecchie sensazioni che hanno accompagnato molti di noi!

Come potete vedere la grafica è quella tipica degli anni ottanta, molto semplice e poco colarata a parte qualche effetto di stampo moderno, il sonoro è ridotto ai minimi termini e la giocabilità non è proprio uno dei suoi punti forti visto che i movimenti a disposizioni sono veramente limitati ma nonostante questo vi accorgerete che iniziando a muovere la navicella attraverso i nemici, cercando di annientarli tutti per ricevere diversi  powerup, sarà molto divertente e passare del tempo con questo sparatutto risulterà veramente gradevole.

Certo bisogna considerare che l’appetibilità di questo prodotto varia da soggetto a soggetto visto il suo schema di gioco è decisamente vintage perciò per alcuni il suo appeal potrebbe risultare probabilmente indifferente.

Tra le opzioni disponibili potremo variare il gameplay del gioco attraverso tre livelli di difficoltà e potremo usufruire di aiuti vari come spari automatici per rendere più agevole l’esperienza di gioco.

Se siete affascinati dai vecchi videogiochi, quelli cabinati per intenderci, Blast HD non vi lascerà indifferenti.. peccato per il suo prezzo forse un pochino elevato.

Blast HD è disponibile in AppStore ad un prezzo di 2,39€ [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store