Mai visto un maiale volare? Prova: Pixel Pig HD

Non vi era ancora mai capitato di fare i conti con un maiale che vola? Ecco la prova ontologica della sua esistenza: si chiama Pixel Pig HD ed è un puzzle game per i nostri tablet Apple che ci vede vestire i panni di un porcellino acrobata.


Lancia il porcellino nell’iperspazio, e fallo utilizzando la molla posta sulla destra dello schermo; poi raccogli quanti più quadratini possibile.

A differenza delle svariate dozzine di giochi dello stesso genere, Pixel Pig HD è stato concepito con una funzione aggiuntiva: non si perde mai il controllo del maialino. Attraverso il pulsante gas, infatti, possiamo sfidare la gravità e fare in modo che esso torni a toccare nuovi quadratini. Riuscire a colpire la frutta posta all’interno dello schermo, ci permetterà invece di ricaricare il gas volto alla nostra spinta verso l’alto.

Muovi lo schermo del tuo iPad per direzionare il tuo maialino acrobata e racimolare quanti più quadratini puoi. Perdere significherà vederlo precipitare al suolo rigorosamente fangoso! Grazie al supporto GameCenter potrai poi condividere il tuo punteggio.

Se vuoi provare dunque il brivido del volo, Pixel Pig HD è disponibile in App Store al prezzo di 0,79€ (anziché 2,36€) per un periodo limitato di tempo.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Giochi