Gli onorevoli giocatori di iPad si moltiplicano

Ormai siamo all’epidemia. I deputati del nostro parlamento hanno perso il controllo e non riescono ormai ad arginare l’invasione videoludica che il tablet di Cupertino ha portato con se. Le autorità stanno cercando possibili soluzioni, ma nessuna delle ipotizzate sembrerebbe ad oggi percorribile.

E’ la volta di Sabatino Aracu. Anche lui infatti, nonostante la stregua resistenza che in questi giorni sta monopolizzando le risorse dei nostri parlamentari, è caduto vittima di quello che ormai è stato soprannominato l’iPad Virus.

I sintomi sono ormai conclamati e manifesti: perdita del controllo dei propri arti, atteggiamento ludico compulsivo e tendenza alla negazione delle proprie responsabilità. L’ennesimo episodio è stato riportato da Macity.

L’iPad prende il controllo delle menti più deboli e le istiga a comportamenti che altrimenti mai avrebbero sognato di mettere in atto. La situazione inizia a farsi critica, e sembra che ogni gioco possa divenire possibile veicolo di infezione (questa volta con Flick Football, al momento gratis su App Store).

Esperti del settore si stanno mobilitando in massa per poter meglio comprendere questo pericolosissimo fenomeno, che sembra dilagare a vista d’occhio senza possibilità di scampo alcuno per i nostri poveri onorevoli.

C’è ormai solo da aspettare quale sarà la prossima vittima di questo autentico stillicidio.

Voi chi pensate che sarà?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità