Animal Lost, applicazione completa e divertente per i nostri bambini

Giovedì 5 maggio sarà finalmente disponibile per i nostri iPad Animal Lost: applicazione destinata ai più piccini, colorata e divertente. Un piccolo capolavoro di arti grafiche volto all’intrattenimento dei nostri bambini.

Trova i tuoi amici nascosti e riportali a casa, sotto l’arcobaleno. Procedi nei panni di un cucciolo di dinosauro violetto attraverso le numerose ambientazioni fiabesche, ciascuna delle quali includerà elementi interattivi,  puzzle e sorprese nascoste!!

Grafica e colonna sonora sono state pensate specificatamente per divertire ed affascinare i bambini.

Il gioco consente loro di procedere nell’avventura “caccia al tesoro” (o più precisamente, “all’amico” perché esso torni a casa), di divertirsi attraverso gli oltre 100 elementi che troveranno lungo il loro cammino oppure di godere degli ulteriore 12 puzzle inclusi.

Un modo sicuro, divertente ed educativo (oltre che fortemente stimolante da un punto di vista prettamente artistico-creativo) di intrattenere i vostri figli.

Caratteristiche dell’applicazione:

  • ambientazioni colorate, includenti oltre 100 elementi interattivi;
  • 10 tenerissimi amici-animaletti da scovare;
  • 12 puzzle;
  • gameplay semplicissimo, rivolto ai bambini della scuola materna fino a quelli del primo ciclo delle elementari;
  • sorprese nascoste (riesci a trovarle tutte?);
  • valore educativo: i bambini possono iniziare a prendere dimestichezza coi numeri o col riconoscere gli animali.

In attesa che ci venga comunicato il prezzo a cui sarà proposta l’applicazione, ricordiamo che Animal Lost sarà disponibile in App Store a partire da giovedì.

Per concludere pubblichiamo di seguito link del video-promo perché possiate farvi un’idea più precisa rispetto a quanto fin’ora riportato.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi