Strike Knight HD, un anomalo bowling per i nostri iPad

Backflip Studios ha recentemente annunciato l’uscita di Strike Knight HD, un bowling non esattamente tradizionale attraverso il quale disputare avvincenti partite, da soli o in compagnia dei nostri amici.

Avviata l’applicazione, scegli se giocare da solo o se sfidare fino a un massimo di 3 persone, poi lancia il dischetto sulla pista e cerca di colpire quanti più birilli puoi.

A differenza del tradizionale bowling, il dischetto (e non la palla) non rischia di cadere lateralmente, bensì se direzionato contro le pareti della pista, può sapientemente sfruttare i rimbalzi e riuscire a colpire anche i birilli lontani tra loro.

Non è affatto difficile riuscire a fare strike, qualora però non ne fossimo in grado già al primo tentativo, avremo un secondo lancio a nostra disposizione.

Un pulsante rosso collocato sul bordo della pista, ci permetterà di interrompere la partita in qualsiasi momento per tornare al menu principale.
La grafica è piacevolmente ben curata; l’ambientazione, quella di un bar; in sottofondo, invece, accompagneranno le nostre partite applausi di incoraggiamento e cori di delusione.

Un gioco decisamente ben fatto e momentaneamente del tutto gratuito; se sei interessato al suo acquisto, segui questo indirizzo di collegamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi