Anodia: un brick breaker unico – la recensione di iPadItalia

Anodia è un brick breaker di classe, con oltre 50 interessantissimi livelli di grande personalità e alcune dinamiche di gameplay che lo differenziano dalla (numerosa) concorrenza. Il titolo ha come unico (piccolo) difetto, un livello di difficoltà abbastanza ridotto, ma offre contenuti in abbondanza per sopperire e una qualità davvero ottima!

In Anodia la nostra pallina non deve infatti andare a rompere dei banali blocchetti: le cose da fare a pezzi sono sempre diverse in ogni livello, e ce ne sono di ogni tipo. Lampadine, alberi, forme geometriche, pixel: Anodia offre una serie di ambientazioni adatte a tutti i gusti, in grado di intrattenere il giocatore più smaliziato. E le differenze non sono puramente estetiche. Tutti questi ostacoli reagiscono alla palla in maniera diversa e richiedono un diverso numero di colpi per andare in pezzi. Anodia è nel complesso un gioco arcade davvero interessante: i livelli sono molti e seguono tanti stili diversi.

A 1,59 € non è esattamente nella fascia “primo prezzo”, ma considerando ceh si tratta di un’applicazione universale, non si può davvero dire che non valga tutti i soldi che chiede.

Puoi leggere QUI la recensione completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store