Push-Cars HD, un divertente puzzle game per iPad

Push-Cars HD è un nuovo ed originale puzzle game per iPad. In questo simpatico gioco dovrete disporre le varie autovetture in maniera tale che, una volta attivata l’animazione, alcune di esse si scontrino, mentre le altre evitino gli incidenti.

Il funzionamento ricorda molto FlightControl della Firemint, dove avete il compito di tracciare le traiettorie degli aerei senza che essi si scontrino in fase di atterraggio; questo concetto è stato ripreso dagli sviluppatori di Push-Cars ma, a differenza del capolavoro Firemint, non dovrete tracciare traiettorie, bensì modificare la direzione di spostamento delle varie auto, facendo un semplice tap sulle vetture. In più, alcune autovetture si comportano in maniera diversa: alcune si devono scontrare, altre invece devono evitare gli incidenti. La cosa che più colpisce in Push-Cars, oltre alla semplicità di gioco, sono le bellissime viste dall’alto (riprese dalla realtà) e le stupende autovetture cartoonizzate che ci faranno compagnia nel corso del gioco. In Push-Cars troverete:

  • 90 livelli differenti, ripresi fedelmente dalle città americane;
  • 9 macchinine differenti, che si comportano in maniera differente;
  • una colonna sonora piacevole e stimolante;
  • integrazione con Facebook, Twitter e Game Center.

Per maggiori dettagli sul gameplay vi consigliamo di dare un’occhiata a questo video trailer.

Push-Cars HD si acquista su App Store a € seguendo questo indirizzo; il gioco è disponibile anche in versione per iPhone, al costo di 1,59€ (link App Store).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store