The Impossible Enigma disponibile in versione lite

Su App Store è disponibile “THE IMPOSSIBLE ENIGMA LITE”, la versione gratuita del gioco che contiene solo il primo livello. THE IMPOSSIBLE ENIGMA Lite servirà per “allenarsi” in vista del rilascio della versione completa il 9 Luglio.

L’App completa col nuovo livello sarà (solo per questo aggiornamento) una nuova app, a causa di problemi tecnici con l’AppStore dopo aver utilizzato un nuovo compilatore che ha cambiato i requisiti minimi (l’iPhone 3g non è compatibile). Quindi anche chi ha già acquistato l’app dovrà rifarlo solo per questa volta. Lo scopo del gioco è quello di risolvere una serie di enigmi molto difficili.

Partirà in parallelo il concorso caratteristico di TIE, che premia uno tra i giocatori più veloci nel risolvere l’ultimo livello inserito. Per andare incontro a chi ha già acquistato il gioco in precedenza, innanzitutto la versione completa del gioco sarà disponibile gratuitamente per poche ore della mattina del 9/7. Inoltre il premio non sarà un iPod Nano (come per il concorso del livello Alpha) ma un iPad.

In dettaglio il concorso sarà strutturato così: fra i primi 100 players che termineranno il gioco e invieranno allo staff di Ynfo.Apps una mail con le spiegazioni dettagliate delle soluzioni verrà ESTRATTO (solo fra questi 100) il fortunato vincitore di un iPad!!

L’app (sia Lite che no) ha le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Supporto al multitasking
  • Supporto al Retina Display
  • L’App è universale, quindi sia per iPad che per iPhone
  • Lingue: Inglese, Spagnole e Italiano.

Impossible Enigma lite è disponibile gratis su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store