Ascension: Chronicle of the Godslayer carte e strategia – la recensione di iPadItalia

Ascension: Chronicle of the Godslayer arriva a colmare un vuoto: finalmente anche l’iPad ha un gioco di carte strategico degno di questo nome. Ascension è tutto quello che un fan di Magic: The Gathering potrebbe desiderare e offre un mult-iplayer talmente ben fatto da non far rimpiangere nemmeno la compagnia degli altri esseri umani…

Ascension: Chronicle of the Godslayer è la versione iOs di un gioco di carte strategico, creato Gary Games, una società fondata da tre multi-campioni di Magic: The Gathering. Rappresenta la prima conversione iOs di un gioco di questo tipo… e forse è proprio questo, quello che fa la differenza: in Ascension si percepisce subito un gameplay di prima grandezza, complesso, profondo, ben oliato, collaudato da centinaia di partite.

Ascension: Chronicle of the Godslayer è insomma un titolo di tutto rispetto: del tutto privo di difetti? Non proprio. A volerli cercare con un certo impegno, ci sono anche qui: ma sono tutti messi in secondo piano dalla notevole qualità del gameplay, dalla strategia e dall’intelligenza del gioco. Sperando in futuri aggiornamenti che lo rendano ancora più completo, Ascension è già da ora un autentico piccolo capolavoro.

Ascension: Chronicle of the Godslayer è un’applicazione universale disponibile su App Store a 3,99 €

Puoi leggere la recensione completa QUI

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store