Fake Apple Store in Cina: “vogliamo solo far bene”

Uno degli impiegati del Fake Apple Store in Cina ha rilasciato una curiosa dichiarazione allo staff del Wall Street Journal: il ragazzo ha infatti spiegato che lui come tutti gli altri membri dello staff svolgono la loro quotidiana attività di vendita solo per fare un buon lavoro.

La redazione non è riuscita ad entrare in contatto con il direttore dello store ma si è comunque riusciti ad ottenere la conferma che il negozio non è in alcun modo collegato ad Apple e non risulta quindi tra gli Store autorizzati dall’azienda. Tuttavia, come confermato anche dall’impiegato, i prodotti che vengono in esso venduti sono perfettamente originali e hanno costi del tutto identici a quelli presenti sull’Apple Store Online.

Un altro addetto ha dichiarato che “non c’è molta differenza” tra uno store autorizzato e uno – come in questo caso – non autorizzato. L’unico obiettivo dello staff di questo particolare Apple Store è infatti quello di fare un buon lavoro e di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti, proprio come i veri negozi autorizzati da Apple.

Che dire, quanto meno i buoni propositi ci sono…

Via – MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità