Roboto disponibile su App Store

Roboto è un nuovo platrform game per iPad, che non ha nulla da invidiare alle produzioni maggiori e che potremmo paragonare ad uno di quei titilo che vengono rilasciati su PSN o Marketplace.

Roboto è un gioco di piattaforma tradizionale, a scorrimento orizzontale, che ci metterà di fronte a 30 diversi livelli da affrontare per poterci ricongiungere con la nostra amata robottina. Non sarà certo la principessa Peach, non controlleremo il baffuto idraulico in tuta rossa e blu, ma Roboto è un platform game che merita davvero attenzione.

 

Roboto è un titolo eccezionale, ma se dovessimo fare un piccolo appunto, tireremmo in ballo il frame rate di gioco. Nei frangenti più concitati dell’azione, la fluidità dell’azione non sarà eccellente. Mentre non avevamo riscontrato questi problemi sulla versione web gratuita, su un iPod Touch 4G, abbiamo notato questi piccoli rallentamenti che causano qualche piccolo problema di lag nei controlli. Trovate la recensione completa cliccando qui.

Detto questo, non attendete oltre. Se amate i platform a scorrimento in pieno stile Super Mario, correte a scaricare Roboto, approfittando anche del prezzopromozionale di 2,39€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store