Trivial Pursuit Master Edition per iPad disponibile su App Store

Da oggi su App Store è disponibile la versione Trivial Pursuit Master Edition esclusiva per iPad. Il brand Hasbro non ha certo bisogno di presentazione dopo decenni di successi sia nella versione originale in scatola che nelle varie trasposizioni videoludiche, ed oggi arriva su iPad grazie alla collaborazione con EA Mobile.

Come dicevamo, Trivial Pursuit non ha certo bisogno di presentazioni: si tratta di uno dei giochi da tavolo più famosi di sempre, il cui scopo è quello di rispondere ad una serie di domande e di “laurearsi” ad ogni categoria per poi rispondere al domandone finale.

Qual era il vero nome di George Orwell? Sai dove si trova il monte Kilimanjaro?  Radunatevi attorno all’iPad in modalità Da tavolo e giocate tra amici quando e dove volete. Basta un gesto per tirare i dadi e godersi ogni carta in qualità HD.

Scegli tra le modalità Pursuit e Classica. Puoi registrare le tue statistiche, personalizzare il tuo profilo, impostare i limiti di tempo e creare livelli di difficoltà personalizzati. Credi di saperle tutte? Non perderti i pacchetti di domande aggiuntive nel negozio del gioco, acquistabili tramite in-app purchase.

Trivial Pursuit Master Edition è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store