Il campionato ufficiale Race Of Champions anche su iPad!

Arriva su App Store lo splendido gioco Race of Champions, titolo ufficiale dell’omonimo campionato di corse automobilistiche.

Dotato di licenze ufficiali (sia dei piloti che delle auto in gara) ROC si candida come uno dei migliori giochi di corse automobilistiche per iPhone e iPad (il gioco è infatti universale). Il giocatore può scegliere di affrontare gli avversari in una gara singola, di esercitarsi da solo o di competere nel campionato ufficiale.

Scegli tra la VW Scirocco, la RX-150 o tra le tante altre auto disponibili nel gioco e gareggia nei circuiti di Londra, Parigi, Gran Canaria e Dusseldorf.

La giocabilità è davvero curata, con grande attenzione verso l’aspetto simulativo: sia le sterzate che la fisica in franata o accelerazione sono riprodotte in maniera ottimale. La grafica è curata in ogni dettaglio ed è ottimizzata per iPhone 4/4S e iPad 2.

E’ anche possibile sfidare il computer in un testa a testa per poi caricare i propri risultati online e partecipare alla classifica mondiale.

Race of Champions è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store