Appvent Calendar 2011 – ecco le due app gratuite solo per oggi

Continua l’Appvent Calendar 2011, iniziativa natalizia promossa da Blacksmith Games che regala ogni giorno un’applicazione e un gioco gratuito da scaricare da App Store, sia per iPhone che iPad. Vediamo le offerte di oggi 14 dicembre 2011.

L’applicazione gratuita di oggi è Football Clock, una simpatica applicazione che  trasforma il vostro iPhone in un orologio digitale che riprende i colori della vostra squadra calcistica preferita e permette di scoprire da quanto tempo una determinata squadra non vince una coppa o un trofeo in generale. Il funzionamento dell’app è davvero semplice: basta selezionare la squadra da visualizzare e tutto il resto sarà automatico. Verranno visualizzati i colori e i dettagli sui trofei.

Football Clock supporta la condivisione su Facebook, Twitter, Email e SMS. L’app può funzionare anche in modalità a schermo intero. Sempre più team mondiali verranno aggiunti nei futuri aggiornamenti. Per il funzionamento è richiesta una connessione ad Internet (Wi-Fi o 3G).

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Football Clock da App Store cliccando qui. L’applicazione non è di tipo universale ma funziona sia su iPhone che su iPad in versione non ottimizzata.

Il gioco in offerta di oggi è invece Armageddon 2012, un colorato addictive game nel quale dovremo affrontare la fine del mondo e salvare il nostro pianeta. Il gioco include due personaggi principali, quattro modalità di gioco differenti tra cui la corsa tra i meteoriti, la guida dell’auto, il volo in jet e una modalità in cui sparare ai meteoriti in arrivo. La difficoltà del gioco aumenterà col progredire nei diversi scenari.

Questo semplice addictive game presenta 20 sfide suddivise in altrettanti livelli, 4 mondi e garantisce diverse ore di intrattenimento e di divertimento.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Armageddon 2012 da App Store cliccando qui. L’applicazione non è di tipo universale ma funziona sia su iPhone che su iPad in versione non ottimizzata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store