Appvent Calendar 2011 – ecco le due app gratuite solo per oggi

Continua l’Appvent Calendar 2011, iniziativa natalizia promossa da Blacksmith Games che regala ogni giorno un’applicazione e un gioco gratuito da scaricare da App Store, sia per iPhone che iPad. Vediamo le offerte di oggi 18 dicembre 2011.

Il gioco gratuito di oggi è Wonder Pants, un addictive game dalla grafica molto appagante in cui seguirete la storia di Darrell che dovrà salvare alcuni gattini bloccati sugli alberi. Progredendo nel gioco, sbloccherete sempre nuovi episodi della storia di Darrell e ogni episodio vi proporrà nuove ed interessanti opportunità per testare le vostre abilità e le nuove azioni del personaggio in modo da aiutare Darrell a diventare un vero e proprio supereroe.

I controlli del gioco sono molto semplice e Darrell potrà essere comandato tramite il touchscreen dell’iPhone in modo abbastanza intuitivo. Dovrete saltare in aria e cercare di aprire il paracadute con il giusto tempismo per salvare il maggior numero possibile di gattini.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Wonder Plants da App Store cliccando qui. L’applicazione non è di tipo universale ma funziona sia su iPhone che su iPad in versione non ottimizzata.

L’applicazione in offerta gratuita solo per la giornata odierna è invece Wizard Ball, una vera e propria “sfera della verità” che vi aiuterà a compiere le decisioni più difficili o a trovare l’ispirazione. Basterà chiedere e la sfera risponderà alle vostre domande. L’applicazione permette inoltre di inserire delle risposte personalizzate ed assicura momenti di divertimento con gli amici. Wizard Ball è perfettamente compatibile con iOS 5.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Wizard Ball da App Store cliccando qui. L’applicazione è di tipo universale e funziona quindi sia su iPhone che su iPad in versione ottimizzata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store