Mini Motor Racing, il più divertente gioco di corse arcade per iPad?

Su iPad è disponibile Mini Moto Racing, che promette di essere uno dei giochi di corse arcade più divertenti presenti su App Store.

Il gioco supporta il retina display e iCloud. La funzione iCloud consentedi salvare una o più partite e di recuperarle su altri iDevice: ad esempio, hai giocato su iPad e sei arrivato al livello 3, salvi la partita su iCloud ed esci. In treno, prendi l’iPhone, carichi iCloud e puoi riprendere la tua partita da dove l’hai lasciata.

Mini Moto Racing supporta anche la funzione Airplay Mirroring (iPhone 4S – iPad 2), che consente di giocare usando gli iDevice come controller e guardando il gioco sulla TV collegata alla Apple TV.

l titolo cerca di riportare su App Store il genere delle “micro racer”. Le macchine saranno completamente aggiornabili e le gare si svolgeranno sia in notturna che durante le ore mattutine con effetti di luce diversi a seconda dell’orario di gara. I tracciati saranno in tutto 20 e le condizioni meteo variabili, con tanto di supporto multiplayer con 4 utenti in contemporanea.

Si tratta di un gioco ben fatto sotto ogni punto di vista: grafico, della giocabilità e della longevità. Consigliato a tutti gli amanti delle corse arcade.

Mini Moto Racing è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

[via]

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store