Bamboo Wallet, ottenere iTunes gift cards grazie agli sponsor – La recensione di iPadItalia

Bamboo Wallet, l’applicazione che vi permette di guadagnare iTunes gift cards tramite gli sponsor, è stata gratuitamente rilasciato sull’App Store questa mattina. Come indicato, il software permette all’utente di ottenere determinati regali, in seguito all’aver visitato una serie di siti o effettuato determinati acquisti; per ogni azione compiuta, vengono assegnati una serie di June, da convertire in denaro vero.

All’avvio dell’applicazione, è assolutamente necessario registrarsi o connettere il proprio profilo di Facebook, tuttavia, in questo modo verrà autorizzato il software ad accedervi ed eventualmente pubblicare degli stati sullo stesso. Oltre a questo, esso garantisce una perfetta integrazione con Twitter, le considerazioni sono le medesime, dovrete inserire le credenziali e permettergli l’accesso. Nonostante la versione completa sia disponibile per qualsiasi stato, gli abitanti di altre nazioni dispongono di un maggior numero di “regali” tra cui scegliere, per noi Italiani, gli unici possibili sono le iTunes Gift Cards, i punti Xbox Live, PlayStation Network e Nintendo 3DS.

Nel caso in cui l’applicazione vi dovesse interessare o desiderate ricevere maggiori informazioni, seguite la recensione completa su iPhoneItalia, cliccando questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni