Keynote: le presentazioni si fanno su iPad [iPadItalia Video Reviews]

Eccoci pronti ragazzi a presentarvi a modo nostro questa fantastica suite iWork Mobile per iPad, che porta a tutti gli effetti sui nostri tablet un vero e proprio strumento imperdibile di lavoro e svago in mobilità. Oggi vi introduciamo alle caratteristiche più interessanti dell’applicazione Keynote.

Keynote, come sappiamo, è il fratello siamese di PowerPoint di Windows e permette di creare delle presentazioni professionali e ad effetto, molto utilizzate, oggi, sia nel lavoro che nel tempo libero. Se però la versione desktop di Keynote risulta essere molto più completa ed ampia com’è ovvio che sia, anche questa versione mobile, chiamiamola così, permetterà a tutti coloro che delle presentazioni ne fanno il pane quotidiano di preparare ovunque saranno degli slides di ottima qualità, che avranno poco da invidiare a quelli preparati in ufficio.

Tutti i lavori completati potranno naturalmente essere salvati, esportati o inviati via mail, o in pdf o in formato classico keynote.

Ma andiamo a vedere insieme come preparare velocemente una piacevolissima presentazione fotografica su iPad:

Vi diamo appuntamento ai prossimi giorni, per introdurvi al mondo di Pages e Numbers e vi ricordiamo che Keynote è disponibile in AppStore a 9.99$

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Recensioni