Soul Calibur, il migliore picchiaduro per iPad 2 – La recensione di iPadItalia

Soul Calibur, il famoso picchiaduro di casa Namco, è finalmente arrivato sull’App store, portando un qualcosa di veramente unico nel proprio genere. Partiamo dal prezzo, il titolo viene venduto a ben 9,99€, sicuramente uno dei giochi più costosi attualmente disponibili. Se questa notizia vi avesse fatto dubitare, in seguito ad una serie di test, possiamo affermare con sicurezza che sono soldi assolutamente ben spesi.

Considerato che il gioco è compatibile solamente con dispositivi con retina display, le aspettative erano di una grafica al di sopra del normale, fortunatamente sono state pienamente rispettate. Un motore a dir poco perfetto, permette un’esperienza fluida e gratificante. A questa, sono affiancate ben 5 differenti modalità di gioco, tramite le quale potrete sfidare i 19 personaggi del titolo originale per console, in una serie di scontri all’ultimo sangue.

Prima che proseguiate nella lettura, è importante ricordare che Soul Calibur è compatibile solamente con l’ultimo modello del tablet di Apple, quale è l‘iPad 2.

Se la nostra piccola preview avesse stuzzicato il vostro interesse, vi preghiamo di seguire la recensione completa su iPhoneItalia, cliccando questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni