M.U.S.E. si aggiorna alla versione 1.1 con diverse novità

Ayopa Games ha recentemente rilasciato il primo aggiornamento per M.U.S.E., shooter in terza persona con elementi RPG ed arcade che andranno ad offrire un’esperienza di gioco divertente e frenetica.

In questo titolo vestiremo i panni di Sid Tripp, agente dalla testa calda arruolato nell’organizzazione governativa M.U.S.E., e saremo l’unica “arma” per impedire all’armata cyborg del cattivo di turno di prendere il controllo. Come diversi altri titoli, anche M.U.S.E. porta con sé una piena ottimizzazione alle caratteristiche tecniche di iPhone 4, iPhone 4S,  iPad 2 ed iPod touch di quarta generazione. Le meccaniche di gioco sono un mix tra azione ed elementi RGP, che ci permetteranno di migliorare Sid convertendo i punti accumulati in upgrade da utilizzare per implementare la sua quantità di vita, la sua velocità, le armi e molti altri aspetti che lo renderanno una vera e propria macchina da guerra, non dimenticando tuttavia l’aspetto arcade di M.U.S.E.: durante le partite infatti troveremo un riscontro immediato della nostra performance in base a cui riceveremo diversi punteggi, come ad esempio moltiplicatori combo e molto altro.

Nella versione 1.1 da poco disponibile su App Store sono incluse diverse novità, rese possibili anche grazie al feedback degli utenti. Di seguito trovate il changelog completo:

  • Migliorata la performance su tutti i dispositivi;
  • Implementati i controlli personalizzabili. Potete spostare ogni elemento nell’HUD così da posizionarlo dove più vi risulta comodo;
  • La difficoltà è stata bilanciata per gran parte dei livelli;
  • Level Select si sblocca ogni volta che battete un nuovo livello, invece di diventare disponibile dopo la fine del gioco. Questo permetterà di rigiocare a certi livelli così da ottenere punteggi più alti;
  • I pickup sono più semplici ora;
  • Il limite della sensibilità è stato aumentato così da poterlo modificare in base alle proprie preferenze;
  • La mira automatica è stata modificata così da rendere la mira ad esplosivi meno difficile quando i nemici sono vicini ad essi.

M.U.S.E. è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€, e potrà essere scaricato e giocato anche su iPhone essendo un’applicazione universale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti