Grazie Microsoft, con i tuoi soldi compriamo gli iPad!

Con le nuove specifiche introdotte, gli iPad cercano di entrare nel mondo scolastico offrendosi come validi sostituti di libri e quaderni. Sebbene la scuola si stia lentamente adattando, ciò che accade a Madison, nel Wisconsin, ha veramente dell’incredibile.


Microsoft fu obbligata a pagare allo stato  circa 80 milioni di dollari per rimediare ad una situazione abbastanza sconveniente, a quanto pare infatti gli utenti avevano pagato software gratuiti o addirittura versato cifre superiori al dovuto. Secondo l’accordo, l’azienda ha il compito di emettere buoni per le scuole statali da spendere a proprio piacimento, nello specifico 3.4 milioni di dollari per Madison.

La scuola ha attualmente deciso di spendere il denaro ricevuto nell’acquisto di 600 iPad al costo di 479$ ognuno, per poterli utilizzare da questa primavera. Oltre alla suddetta fornitura, vi è già in programma l’invio di altri 800 dispositivi per l’anno a venire.

Che dire, oltre il danno, la beffa di veder i propri soldi utilizzati per acquistare prodotti della di aziende concorrenti!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità