The Brutal Spy HD – La recensione di iPadItalia

The Brutal Spy HD è il nuovo sparatutto per iPad in cui dovrete uscire da una serie di labirinti costellati di pericoli e di nemici da uccidere.

All’interno del titolo trovate un’unica modalità storia organizzata in vari capitoli, nei diversi livelli verrete catapultati all’interno di un labirinto in cui sono presenti una serie di guardie e di oggetti da raccogliere. Prima di iniziare la partita, potete scegliere di equipaggiare un determinato numero di armi, queste possono essere comprate utilizzando il denaro virtuale conquistato nei precedenti livelli del gioco stesso; parallelamente, non trovate alcuna in-app per velocizzare tale procedura, l’unica soluzione sarà quella di giocare e guadagnarvelo. Come specificato, il gioco è suddiviso in capitoli, pertanto si salverà automaticamente alla fine di ognuno di questi, se doveste interrompere la partita nel corso di un livello, dovrete ricominciare da capo.

Se questa piccola preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di leggere la recensione completa su iPhoneItalia.

The Brutal Spy HD è scaricabile dall’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni