Sam & Max Beyond Time and Space Ep 1 – La recensione di iPadItalia

Sam & Max sbarca con il primo episodio della seconda serie sull’App Store, il titolo è in grado di offrire una serie di enigmi risolti dalla coppia più pazza del mondo.

Il titolo nasce come un adventure-puzzle game, il vostro compito sarà quello di risolvere una serie di enigmi assolutamente complicati. Attualmente è stato rilasciato solo ed esclusivamente il primo episodio, tuttavia dalla schermata principale sarà possibile acquistare uno dei successivi 4 capitoli, cliccando Buy Episodes e scegliendo quello desiderato. Prima di iniziare l’esperienza vera e propria, sempre dalla schermata principale è possibile avviare un minigioco in cui dovrete sparare il più velocemente possibile agli obiettivi che verranno mostrati a schermo. Oltre a questo, esiste una raccolta di frasi famose dei personaggi, tramite la quale potrete creare una sorta di playlist raggiungibile in pochi click. Affrontando la modalità principale, trovate una storia organizzata anche’essa in vari capitoli che compongono un gioco abbastanza longevo. Giustamente non è stata pubblicata una sezione multiplayer, ne online che locale.

Se questa nostra piccola preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura dell’articolo su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni