Call of Cthulhu: The Wasted Land – La recensione di iPadItalia

Call of Cthulhu: The Wasted Land è un’ottima applicazione che vi porterà nei territori della Prima Guerra Mondiali dai quali dovrete cercare di uscirne vivi.

Il gioco è un vero e proprio RPG strategico, sviluppato da Red Wasp Design, in cui dovrete guidare 6 investigatori in lande desolate. Il titolo potrebbe apparire a prima vista abbastanza strano, tuttavia prende il nome della divinità narrata più volte nei libri di H.P. Lovecraft. All’interno dell’applicazione non trovate varie modalità, è infatti possibile usufruire solo ed esclusivamente della sezione ‘Storia’ nella quale dovrete guidare i vostri personaggi evitando i numerosi pericoli. Sempre dalla schermata principale è possibile addentrarsi nelle specifiche del gioco, semplicemente cliccando Game Guides e visionando una serie di pagine in cui vi verranno elencate tutte le specifiche  riguardanti il gioco stesso. Gli sviluppatori hanno deciso di introdurre una sezione di guida ed un tutorial sul campo in quanto troverete un’enorme quantità di caratteristiche e piccole funzionalità nelle quali potrete tranquillamente perdervi nel corso delle prime ore di gioco.

 Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione su iPhoneItalia.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Recensioni