New Orbit – La recensione di iPhoneItalia

New Orbit è un gioco in cui dovrete cercare di guidare la vostra navicella nelle profondità dello spazio evitando pianeti ed asteroidi che eserciteranno una grande forza di gravità attirandovi verso la loro superficie.

Esso nasce come un platform game in cui dovrete cercare di guidare la vostra navicella spaziale contrastando la gravità degli asteroidi e recuperando elementi sparsi per tutto lo spazio. All’interno dell’applicazione trovate un’unica modalità ‘Storia’ suddivisa in 10 differenti capitoli, siccome i comandi non sono estremamente facili, gli sviluppatori hanno inoltre pensato di aggiungere una sezione strettamente collegata all’insegnamento delle varie mosse necessarie per sfruttare nel migliore dei modi l’applicazione. Oltre a questo, dalla schermata principale è possibile collegarsi alle Opzioni per modificare il volume della musica di sottofondo e i vari suoni riprodotti all’interno del gioco stesso.

Se questa nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni