Blot – La recensione di iPadItalia

Blot, l’endless game in cui la piccola macchia d’inchiostro dovrà volare il più possibile, è da poco sbarcato sull’App Store. Dopo alcuni giorni di test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

L’applicazione, creata dalla Majestic Software, nasce come un running game in cui dovrete cercare di percorrere la massima distanza possibile, senza scontrarvi contro alcun oggetto mostrato a schermo. Cresciuto sulle spalle di Jetpack Joyride, il software propone la stessa meccanica, una serie di ostacoli, il personaggio corre sempre più rapidamente e dovrete acquisire il maggior numero di monete o elementi speciali. All’avvio non è necessario creare profili o navigare in noiosi menu, toccando lo schermo sarete immediatamente catapultati all’interno del gioco e dovrete iniziare a correre per sopravvivere. Nel caso in cui non vogliate iniziare immediatamente, cliccate il tasto Menu e aprite la pagina principale da cui scegliere di visualizzare i trofei sbloccati sul Game Center, il vostro profilo in cui sono elencate tutte le caratteristiche della partita e la sezione dove poter personalizzare a proprio piacimento l’applicazione. Tra le varie opzioni a vostra disposizione potrete modificare il colore o la forma della goccia d’inchiostro, ma anche assegnare mosse speciali per acquisire un maggior numero di punti più rapidamente. Per poter acquistare tali componenti aggiuntivi è necessario disporre di un certo numero di monete che potrete guadagnare solo ed esclusivamente giocando, pertanto prima di pensare di modificare le diverse parti del gioco, provatelo e poi potrete apportare i cambiamenti!

Se questa nostra piccola preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni