Beat Sneak Bandit – La recensione di iPadItalia

Beat Sneak Bandit è finalmente disponibile sull’App Store, dopo una serie di test siamo pronti a scrivere la recensione made in iPadItalia.

L’applicazione, creata da Simogo, nasce come un platform game in cui dovrete guidare il vostro personaggio raccogliendo il maggior numero di orologi all’interno del livello. La principale caratteristica di Beat Sneak Bandit è la musica, tutto ruota attorno al ritmo del brano riprodotto nel corso della partita, per riuscire a salire le scale dovrete toccare lo schermo cercando di mantenere il ritmo proposto dalla canzone stessa. Per questo motivo all’avvio dell’applicazione viene mostrato un messaggio in cui è fortemente consigliato di non giocare in modalità silenzioso, potrebbe risultare molto più difficile di quanto già non lo sia. Il titolo si articola in una serie di capitoli con all’interno varie mansioni (circa 10/12 ) in cui dovrete cercare di acquisire il maggior numero di orologi prima che scompaiano dal vostro display. Al termine di ogni schema verrà pubblicato il consueto resoconto in cui verranno mostrati il numero di oggetti recuperati, il tempo impiegato ed una valutazione della vostra esperienza nello specifico schema. Oltre a quanto indicato, il gioco integra perfettamente il Game Center, sarà possibile sbloccare una serie di trofei in relazione a determinati obiettivi raggiunti nel corso dei livelli sbloccati e superati.

Se questa preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni