Train Titans – La recensione di iPadItalia

Train Titans è il gioco in cui dovrete posizionare i binari per permettere ai treni di raggiungere le destinazioni assegnate. In seguito ad un breve periodo di test siamo pronti per scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

Il software nasce come un puzzle game in cui dovrete cercare di posizionare le rotaie nel modo corretto permettendo ai treni di muoversi senza scontrarsi. All’interno dell’applicazione trovate due differenti modalità di gioco, nello specifico Single Game e Puzzle Game. La prima risulta essere bloccata all’inizio dell’esperienza, pertanto potrete avviare solo ed esclusivamente la seconda opzione. In questa sezione sono disponibili 28 differenti livelli in cui dovrete collegare la stazione di partenza e quella d’arrivo sfruttando un numero limitato di elementi. A differenza del single game, il limite sarà proprio quello di aver pochissimi pezzi di collegamento, viceversa nell’altra sezione il problema saranno i soldi, ovvero per ogni elemento che posizionerete dovrete spendere un certo quantitativo di denaro guadagnato ogni qualvolta un treno giungerà a destinazione. Oltre a questo il gioco integra perfettamente il Game Center.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Recensioni