Don’t run with a plasma sword è l’applicazione in cui dovrete correre il più lontano possibile. In seguito ad una serie di test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.
Il gioco nasce come un running game in cui dovrete correre in schemi senza fine ed incontrerete una serie di nemici da sconfiggere con la vostra spada al plasma. Il titolo è stato creato interamente sulle orme del famosissimo Jetpack Joyride, nella speranza che un qualcosa di molto simile potesse garantire il medesimo successo. Per cercare di offrire una nuova esperienza, gli sviluppatori hanno pensato di aggiungere, oltre alla classica endless, una modalità storia in cui dovrete sempre correre all’infinito, ma ogni schema sarà collegato da un filo logico ed una certa narrazione. Navigando tra le varie sezioni, trovate la Level-Up, in questo caso sarà possibile personalizzare il personaggio (sbloccando nuovi colori delle spade), aggiungere livelli al gioco e migliorare le abilità di salto, corsa e quanto altro. Gli acquisti vengono effettuati tramite gli XP (punti esperienza) guadagnati nel corso della partita, tuttavia se siete impazienti e volete raggiungere alti livelli in poco tempo, potete sempre procedere all’acquisto di un determinato numero di XP tramite le in-app ed utilizzando denaro reale.
Se questa piccola preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.