Galaxy on Fire 2 HD si aggiorna con il pacchetto Valkyrie HD

Fishlabs ha finalmente pubblicato l’espansione Valkyrie anche per la versione in HD del famoso gioco Galaxy on Fire 2 HD per iOS, capace grazie alle sue caratteristiche di sfruttare al massimo la potenza grafica degli iDevice di ultima generazione caratterizzati dalla presenza del processore dual-core A5.

VEDI SU APP STORE

Il gioco Galaxy on Fire 2 rappresenta uno dei più importanti ed apprezzati disponibili su App Store per gli iDevice; ci troveremo a vestire i panni di Keith T. Maxwell dopo esser stati catapultati in un futuro caratterizzato da una feroce guerra in atto tra i popoli ed una nuova minaccia aliena, a causa di un’anomalia spaziale. La trama è particolarmente avvincente, e tra missioni principali e secondarie avremo a nostra disposizione oltre 10 ore di giocabilità ricche di azione frenetica con la possibilità anche di esplorare lo spazio: potremo non solo partecipare a missioni mercenarie, lavorare come pirati e fabbricare le nostre armi, ma anche estrarre minerali dagli asteroidi e commerciare minerali e merci. Una delle caratteristiche più importanti del titolo è la grafica tridimensionale, ancor migliore nella versione in HD per iPhone 4S ed iPad 2, e giocando troveremo oltre 20 sistemi solari e pianeti ben realizzati, 100 stazioni spaziali uniche, più di 30 astronavi spaziali personalizzabili, un sistema di reputazione e diplomazia, uno commerciale con oltre 170 diversi prodotti di generi diversi, effetti visivi e musica di alta qualità, doppiaggio completo ed una piena integrazione con il Game Center.

Il tanto atteso aggiornamento con il pacchetto di espansione Valkyrie HD, e tutte le novità che esso introdurrà, è finalmente arrivato anche per Galaxy on Fire 2 HD, realizzato appositamente per gli iDevice con processore dual-core A5. Questo pacchetto di espansione può essere acquistato attraverso un in-app purchase che ci consentirà di avere accesso a numerosi contenuti inediti come anche missioni completamente nuove. Nonostante questa espansione vada acquistata ad un prezzo separato da quello necessario per il titolo, coloro che lo avranno acquistato nella versione di Galaxy on Fire 2 (SD), potrnno scaricarlo gratuitamente, senza quindi spese aggiuntive.

Le novità comunque non terminano qui, in quanto sarà possibile acquistare il Kaamo Club, una stazione spaziale all’interno del sistema Shima, che ci permetterà di contrabbandare enormi quantità di beni illegali e navi spaziali aggiuntive. E’ stata inoltre rivista completamente la localizzazione cinese ed è stato aggiunto un nuovo tasto nel menu add-on che consentirà di ripristinare i nostri acquisti in-app con un solo click dopo che avremo aggiornato o reinstallato il gioco.

Per quanto riguarda invece delle modifiche minori, ma comunque importanti, gli sviluppatori hanno provveduto a correggere un bug inerente ai Credit Pack, ovvero pacchetti di crediti che, se acquistati attraverso IAP, metteranno a nostra disposizione nuove risorse economiche da sfruttare all’interno del gioco; è stato infine corretto un bug con le torrette, ed ora i proiettili saranno mostrati correttamente.

Galaxy on Fire 2 HD è disponibile su App Store al prezzo di 7,99€, e viste le caratteristiche del titolo è consigliata l’installazione unicamente su iPhone 4S ed iPad 2, mentre per tutti gli altri dispositivi sarà possibile acquistare Galaxy on Fire 2 SD sempre al prezzo di 7,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti